Elettron 7 8 giugno 2014 – Torna la grande fiera dell’elettronica a Piana delle Orme

elettron 2014 7 8 giugno 2014Torna un appuntamento molto amato dai pontini: Elettron 2014 la Fiera dell’Elettronica che invade ogni anno l’affascinante Museo di Piana delle Orme a Borgo Faiti.

Sabato 7 e domenica 8 giugno a partire dalle 9.30 si potranno visitare gli stand espositivi della mostra mercato dedicata all’elettronica, un momento di incontro per tutti gli appassionati e i curiosi con gli esperti del settore, che mostreranno novità, oggetti particolari di vario genere che si potranno osservare, provare ed acquistare.

Dalle radio ai videogiochi, dal modellismo ai libri tecnici, gli appassionati potranno trovare in formazioni utili sul mondo dell’elettronica: sulle energie rinnovabili, le ultime novità del mondo dell’informatica, strumentazioni varie, prototipi, modelli e filmati in 3D.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore che potranno trovare qui le ultime novità da commentare con altri appassionati ed esperti, il tutto nella splendida cornice di Piana delle Orme che sapientemente unisce storia e natura in un unico e suggestivo spazio espositivo.

 

Precedente Elettron 8-9 giugno 2013 Successivo ELETTRON 2014 - TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO