FARE MAKER a PADOVA

faremaker padovaIn contemporanea con  TUTTIINFIERA  il 29 0ttobre – 1 novembre si svolge                    FARE MAKER,  dove in  un  grande spazio espositivo abbiamo una area per i robot, laboratorio  fab lab,  aula di microscopia ottica e in 3D ,    laboratorio di radio elettronica,  inoltre  uno spazio per i droni e tanti progetti di maker e creativi.   Una  sala  per le conferenze e una area per Coderdojo  e una con proiezione continua  di documentari scientifici in 3D completano la manifestazione.

Sei un Maker , un creativo,  hai una idea anche visionaria di cosa fare,  un ricercatore  partecipa a questo evento,  avrai a disposizione spazi gratuiti.                                                                               

Inviaci la tua adesione e il tuo  progetto.

Se sei una Scuola, un Ente, un Fablab, una Startup, una Associazione o una Struttura il cui scopo è la diffusione della cultura e vuoi collaborare alla riuscita di questa manifestazione rispondi a questa lettera, inviaci i tuoi consigli.

Biglietti ridotti per scuole, maker, fablab, studenti e chi condivide queste idee.  Scarica dal nostro sito  il biglietto ridotto.

Visita il sito    www.faremaker.it             faremaker@virgilio.it    

 

Il curatore   di Fare Maker     Carlo Roncati

Precedente Nuova iniziativa per i Maker Successivo FARE MAKER -19-20 novembre Lucca